Title Image

Blog

chiusura-agosto

Chiudiamo per ferie: info e consigli per i nostri pazienti

Gentilissimi pazienti, anche questo agosto il nostro Centro Medico Parioli osserverà un periodo di ferie e vedrà alcuni cambiamenti nell’orario di apertura al pubblico. In questo articolo lasceremo tutte le info del caso e anche alcuni consigli per affrontare l’estate all’insegna del benessere.

Estate: il benessere è una scelta quotidiana

Ecco 4 consigli utili da non dimenticare:

  1. Mangiare sano: non rinunciamo a niente, ma cerchiamo di non esagerare. Piccole porzioni di tutto, prediligendo sempre frutta e verdura fresca di stagione. In particolare la frutta e la verdura sono ricchi di acqua di vegetazione, importantissima per non incappare nel rischio di disidratazione.
  2. Bere acqua: quando non possiamo consumare frutta e verdura, ricordiamoci di bere. Attenzione a non esagerare: bere troppa acqua non aiuta la ritenzione idrica. L’ideale sarebbe 1.5 lt al dì.
  3. Proteggiamoci dal sole: che sia al mare o in montagna, proteggersi dai raggi UV è sempre importantissimo. Portiamo sempre in borsa una crema solare con un fattore di protezione alto (30-50 spf) e anche gli occhiali da sole: la salute degli occhi non va trascurata!
  4. Svolgiamo attività fisica: il detto “mens sana in corpore sano” è sempre attuale e giusto. Non perdiamo l’abitudine di rigenerare e potenziare il nostro organismo mediante l’attività fisica, prediligendo le ore in cui fa meno caldo.

Agosto: tutto quello che c’è da sapere sui giorni di chiusura del Centro Medico Parioli

Infine, vi lasciamo un prospetto delle date in cui il nostro Centro resterà chiuso per ferie o vedrà un cambiamento di orario.

1-5 agosto: saremo aperti dalle ore 13 alle ore 19.30

8-26 agosto: chiusi per ferie

29 agosto – 2 settembre: saremo aperti dalle ore 13 alle ore 19.30

Chiediamo a tutti i pazienti, dunque, la gentilezza di prenotare o annullare gli appuntamenti in vista delle variazioni di orario e della chiusura.

Potete contattarci allo 06.80.80344 oppure compilando il form alla sezione contatti.