Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Tor Vergata di Roma con voto 110/110 e lode, ha conseguito la specializzazione in Geriatria con voto 50/50 presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma.
Ha svolto diversi corsi di Perfezionamento e Master in diagnostica vascolare ecografica, mappatura emodinamica venosa, Scleromousse, elastocompressione e tecniche endovascolari di trattamento della patologia venosa.
Presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma si è dedicato alla patologia vascolare periferica venosa ed arteriosa avendo la responsabilità dell’ambulatorio di diagnostica vascolare ecografica e l’ambulatorio della cura delle ulcere vascolari referenti all’area di appartenenza.
Dal 2005 ha introdotto presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico il trattamento della patologia venosa periferica con schiuma sclerosante.
Dal 2009 effettua presso lo stesso Policlinico il trattamento combinato delle tecniche di flebectomia ambulatoriale, schiuma sclerosante e correzione emodinamica venosa mediante minincisione.
Collabora con diversi gruppi di ricerca nazionali ed internazionale ed è revisore di prestigiose riviste di chirurgia e patologia vascolare, venosa e linfatica. Ha diverse pubblicazioni in campo angiologico e flebologico su riviste indicizzate.
Specialty |
Angiologia e Flebologia |